Il mio angelo   Leave a comment

Angeli glitter - Copia

Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo

senza lancia che non giudica la mia giornata. Un angelo che non mi

condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza,

quando batto la fronte sulla pietra del disinganno,

quando inganno la morte con rondini di carta.

Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca. Avvertire

la presenza di un Angelo è come sentire il vento tutto intorno a te.

Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che è li.

Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli, questi spiriti

illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore

che non tutto il mondo. E mentre dormiamo, gli angeli hanno

conversazioni con le nostre anime…..Il mio angelo si chiama Bryan.

Pubblicato giugno 6, 2015 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Rispondi

