UN COMPLEANNO SPECIALE PER UNA FATA SPECIALE   2 comments

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi sogni,

perché esiste un’unica creatura che può fermarti, e quella

creatura sei tu. Non smettere mai di credere in te stessa

e nei tuoi desideri. Non smettere mai di cercare, tu realizzerai

sempre ogni cosa ti metterai in testa. Oggi è il tuo

compleanno. Che tu possa sempre trovare: nuovi sentieri

da percorrere, nuove avventure da osare, nuovi capitoli  

da aprire e la sfida di nuovi cambiamenti.

“T A N T I   A U G U R I” dolce amica mia. Ti voglio bene!

Un mondo di auguri!!!!

Un mondo di auguri!!!!

 

Pubblicato agosto 1, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con ,

2 risposte a “UN COMPLEANNO SPECIALE PER UNA FATA SPECIALE

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazieeeeeeeeeeeeee angioletto mio…..
    Sei una dolcissima creatura….che mi fai sempre commuovere…..non mi merito tutto questo….
    Ti voglio un mondo di bene amica dolcissima…. 😀

Rispondi

