“ALZATI E AFFRONTA QUEL MURO “   2 comments

SERENO GIORNO

SERENO GIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta ti incontrai nel mio sogno e nel sogno, camminavamo lungo una spiaggia. Tu guardavi le nostre orme  

che tracciavano parallele. Erano i passi della nostra vita, con tutte le cose belle e tristi che la vita ci dà,

ma, sempre le nostre orme restavano insieme. D’un tratto ti accorgesti che stavamo passando un tratto di vita

particolarmente angoscioso, notasti  che le mie orme non erano più vicino alle tue. Angosciato e spaurito mi

domandasti: “dove sei stata negli attimi peggiori della mia vita? Vedo solo una traccia, non eri più accanto

a me” io ti risposi: “quelle che vedi sono le mie orme. Per tutto quel periodo ti ho portato in braccio”   ♥ ♥ 

 

 

Pubblicato luglio 28, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con ,

2 risposte a ““ALZATI E AFFRONTA QUEL MURO “

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sei sempre dolce angioletto mio…..
    Buona serata con un grande abbraccio….TVB 😀

  2. Grazie tesorina. Forse in me, qualcosa di positivo in mezzo alle macerie è rimasta…. Ti auguro una buona serata e una dolce notte 🙂

Rispondi

