Buon compleanno Lino   5 comments

Buon Compleanno Lino

Tanti Auguri

 

 

Non rimpiangere mai gli anni che passano,perché

son quelli che ti hanno fatto crescere, ti hanno dato

esperienze, gioie, emozioni… certo,anche dolori, ma

anche quelli fanno parte della vita e ti insegnano a viverla, 

ti insegnano come rialzarti quando cadi e ti danno la

possibilità di farti diventare quello che ora sei… Una

persona meravigliosamente saggia. Tanti auguri amico mio!

 

 

 

Pubblicato luglio 20, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con ,

5 risposte a “Buon compleanno Lino

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazieeeeeeeee Angelo….sei sempre una carissima amica….
    Un grande abbraccio da Lino

  2. Buon compleanno, Lino!! Ciao Marisa… Ciao Lory Angel.

    Lory Angel, da Marisa ti ho scritto che…*Con un bel ritardo, Lory Angel-grazie al compleanno di Lino- mi sono **ricordato che potevo fare ^cosi’:

    Sentirai HAPPY BIRTHDAY YO YOU *suonata da me

    (accettala, ^anche con questo ritardo).

    Ciao 🙂

    Marghian

  3. Oh, cosi’ va meglio (prima ho commentato “da esterno”, ora sono entrato in WP con user name e password), ciao 🙂

Rispondi

