“NIENTE POTRA’ FARTI COSI’ TANTO MALE COME IL DOLORE DI CHI NON C’E’ PIU'”   13 comments

Anche se le preoccupazioni terrene non li toccano più,

i nostri amici luminosi  sono molto riconoscenti.

Ricordano perfettamente il bene che hanno ricevuto

in vita e l’affetto che li ha circondati sulla Terra.Un

angelo ti è sempre accanto! Guida il tuo cammino

nella speranza con la sua luce! Un angelo è l’essenza

d’amore di un corpo celeste.Ho sempre pensato

che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo,

ma troppi sono i piccoli angeli, volati in cielo

troppo presto e spesso in modo ingiusto…Si anche

tu hai qualcuno che da lassù ti guarda, e anche tu

lassù volgi il tuo sguardo quando i tuoi occhi si

velano di malinconia, ed è sempre per quel qualcuno

che hai lassù che trovi la forza per andare avanti,

lanciandogli, con tutto il tuo amore  un dolce bacio.

GLI ANGELI

Pubblicato luglio 14, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con

13 risposte a ““NIENTE POTRA’ FARTI COSI’ TANTO MALE COME IL DOLORE DI CHI NON C’E’ PIU'”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Non so..forse e’ in attesa di moderazione, forse sta succedendo come da Marisa.ho provato per due volte….vedi un po’ tu. Ciao, Lory Angel.

    Marghian

  2. “creso”..volevo scrivere “credo”.

    Ah, da Marisa ho postato un video carino, un bambino appena nato che nuota, in apnea.. 🙂

  3. Ciao Marghian. No, no riesco a vederli benissimo i tuoi commenti!!! e’ un miracolo, Ii motivo te l”ho specificato nel blog di Marisa, perchè non sapevo se riuscivi ad entrare nel mio, Grazie per la tua gradita visita. Io non riesco ad avere amici… devo aver fatto qualche pasticcio quando l’ho installato!!!! Non so come impostare la voce che riguarda la richiesta Il video l’ ho visto, è tenerissimo. Se pensi che un neonato rimane immerso nel liquido amniotico per nove lunghi mesi….Infatti appena vedono la luce, i bimbi nati con il parto in acqua nuotano benissimo !!! Ti auguro una buona serata e una serena notte.

  4. Lory Angel…vai da Marisa (perche’ il commento e’ lungo 🙂 e trovi la risposta..anche su come fare, limitatamente al poco che so, per entrare nel mio e negli altri blogs (non occorre farne un altro, basta trovare l’impostazione giusta- esempio, impostare il blog su “tutto il pubblico”-magari il tuo e’ impostato su “privato” o qualcosa del genere). Leggi tutto dalla Marisa.

    “Se pensi che un neonato rimane immerso nel liquido amniotico per nove lunghi mesi….Infatti appena vedono la luce, i bimbi nati con il parto in acqua nuotano benissimo !!!..”. Giusto, infatti io scritto “perche’ il commento e’ lungo” proprio perche’ ti ho scritto anche di questo, del “liquido amniotico” dove il neonato..impara a nuotare prima di nascere. Ciao, Lory Angel 🙂

    Marghian

  5. Ah, un’altra cosa. A pensarci bene, Lory…forse il tuo blog non e’ impostato su “privato”, per il fatto che io ci entro facilmente, e non devo metterci indirizzo mail o sito web. Forse va cambiata qualche altra impostazione, ma non devi cambiare blog. Piuttosto..hai un figlio, una amica..che ci sa fare? Per aiutarti, dovrei trovarmi li’, davanti al tuo pc, entrare su “modifica qua”..modifica la’”.
    Fai delle prove, e se in famiglia hai chi ti aiuta…va ancora meglio.

    Marghian si e’ imparato tutto da solo (sono single…), perfino ad usare i programmi di Office..con prove e controprove, ma ci ho messo tanto di quel tempo… 🙂

    oops..scusa, non vorrei complicarti il discorso..ma mi viene in mente adesso! Entro da te…attraverso il blog di Marisa!!!!!! Forse…e’ impostato solo su qualcosa come “gli amici”, hai scelto Marisa…ecco che riesci ad entrare solo da lei ed io..attraverso lei, da te (e’ una ipotesi, non ne sono sicuro, Lory 🙂

    Ciao.

  6. Lory…….Marghy sa spiegare tutto molto bene….
    Prova anche tu dal mio blog entrare in quello di Marghy…..
    Basta che clicchi sul suo nome e vedrai che riesci ad entrare…
    Baciotto e buona serata…. ❤

  7. Ciao, Marisa! Ti ho pensato (e sai cosa significa, ormai…)
    Tu hai scritto “Lory…….Marghy sa spiegare tutto molto bene….”, e non posso che essere lusingato, Marisa. Ma dai, guarda che anche io mi stavo arrampicando sugli specchi (di informatica sapro’ si e no due, tre cose piu’ di voi…(anche grazie a due corsi di aggiornamento che l’Ufficio ci ha fatto fare, due anni fa…ma resta li fatto che il piu’ l’ho imparato da solo, negli anni precedenti…) sono pero’ sempre da considerare a livello base, poco piu’.
    “Basta che clicchi sul suo nome e vedrai che riesci ad entrare…” si’, Marisa, ma io ho scritto a Lory che (come tu sai) e’ l’ALTRO BLOG, non quello che ti fa entrare cliccando sul nome, ad essere piu’ ricco (quello con il titolo MARGHIAN) dove c’e anche un post “spaziale”-sai cosa intendo-..e ci sono i posts sui gattini (come sai), uno sul nostro cervello, quei vecchi post che hai visto, “l’universo”, “come nascono le stelle” eccetera. E c’e anche la mia musica 🙂

    Naturalmente Lori ^puo’ vederli tutti e due, ma e’ all’altro che io tengo di piu’, ci sono piu’ cose… 🙂

    Fu quando mi registrai che (ecco, Lory, quando anche io ero una FRANA…), dopo diversi tentativi-WP mi diceva “nome gia’ in uso”..”imppssibile visualizzare il blog..”- alla fine mi ritrovai con ^due blogs.
    All’atto di scegliere, poi, il blog dove RIVERSARE le cose fatte in WLS, per una svista dovuta alla somiglianza fra i due links (marghemar-punto-.wordpress..” e”marghemarg-punto- wordpress…”) scelsi non quello che si apre cliccando sul nome..ma l’altro!!!! A cose fatte, dato che li’, sul “secondo blog” c’era tutto quanto… l’ho fatto “diventare” quello PRIMARIO, facendoci i post piu’ importanti. Se ci riuscissi- o se fosse possibile.-.^cambierei, di modo che cliccando sul nome, apparisse…quello che ADESSO non appare cliccando sul nome. E lo faro’, quando scopriro’ se c’e un modo. Esempio: “imposta come blog principale” o che so io. Vedremo…. :

    Ciao, marisa, ciao Lory 🙂

    Marghy

  8. Ciao Marghian, Grazie dei suggerimenti… Sai qual’è il vero motivo? Che non riesco mai a dedicarmi a questo blog… Forse se un giorno riesco ad andare in ferie vedrò le cose sotto un altro aspetto!!! Fatina cara ho seguito alla lettera le tue istruzioni,. L’ho fatto oggi perchè sabato e domenica sono fuori x lavoro!!! Nonostante al completamento dell’operazione mi abbia confermato la frase “Aggiunto” io non vedo nessun nome sul mio blog… Speriamo sia andato a buon fine, non so che dire! Un buon fine settimana a te e Marghian con tutto il mio cuore!!!

  9. Lory Angel at Night!!! Marisa!!! 🙂 Ciao a tutte e due. Lory Angel, tu mi scrivi di “riuscire ad andare in ferie”. Io, forse per via della mia eta’, 60 anni, le ferie (che tra l’altro finiscono oggi-quelle estive, 15 giorni mi sono rimasti da fare entro l’anno, anzi entro aprile dell’anno prossimo)..le ferie non mi bastano piu’. Senza la “legge fornero” me ne andrei l’anno prossimo, a 61 anni di eta’ e 35 di servizio (come era con la legge precedente).
    Capisci, ora, perche’ ho scritto “le ferie non mi bastano piu'”? Ho 60 anni, basta con questo lavoro..e i giovani? Esodati, disoccupati, gente che si suicida perche’ senza lavoro e senza pensione, un danno enorme per chi ha i figli senza lavoro e gli anziani che DEVONO rimanere, per forza. Marisa, scusami, ma se avessi la ministra fra le mani…lo so, Marisa, non e’ da me, pero’, “flagellum”, “patibulum”..glielo farei venire io, il pianto sincero a quella str…oops, scusatemi, amiche mie, ma era uno sfogo doveroso-contro quella li’.

    Da cio’ cheho scritto, Lory, capisci che anche per me trovare il tempo da dedicare al blog e’ un’mpresa titanica (mi ci posso dedicare-in settimana- dalle 8,45 circa alle 21,30-22 circa) , poi-vivo da solo-…devo farmi tutto, cena e coso…pensate (Marisa lo sa) che quando io faccio un post, sto scrivendo- anche per i commenti e’ la medesima cosa.- e.. “devo andare in cucina a vedere a che punto e’ quello che sto cucinando..”….e mentre scrivo penso alle cose da fare, e qualche sera non ci lavoro proprio-“sono stanco…”-“ho dovuto fare questo, quest’altro…”. e cosi’ siamo. A volte mi trovo a stendere i panni…a mezzanotte e mezza, dopo aver fatto i piatti. Non mi e’ facile….

    Meno male che oggi pomeriggio ero al mare… 🙂

    Ciao Lory Angel 🙂 Ciao Marisa 🙂

    Marghian

  10. Piccola corrige: “un danno enorme per chi ha i figli senza lavoro PER VIA DEGLI anziani che DEVONO rimanere…”

  11. Ne sono felice, Lory Angel 🙂

Rispondi

