“PER TE CHE SEI MOLTO IMPORTANTE NELLA MIA VITA”   2 comments

C’è un tempo dentro di me che non finirà mai, è quell’istante per volerti bene, il momento

da spartire con te, un attimo di vita.L’importante è esserci senza avere il bisogno di

cercarti. Sapere che esisti è una preziosità, che rende onore a questo mio esistere.

Un amica ti tende la mano anche quando tu non gliela chiedi. Non serve parlare

quando sei vicino a lei, e spesso sono proprio i momenti in silenzio a rivelarsi le

conversazioni più vere, profonde e importanti. Capirsi, sostenersi anche a distanza,

senza bisogno di fare e dire nulla, basta esserci.E tu per me ci sei sempre…..

Grazie di tutto…. Non mi stancherò mai di scriverti quanto ti voglio bene!!

Donna fumo1

Pubblicato luglio 13, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con

2 risposte a ““PER TE CHE SEI MOLTO IMPORTANTE NELLA MIA VITA”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie con tutto il mio cuore angioletto mio….
    ti voglio un mondo di bene ….

  2. Non devi ringraziarmi…. L’amicizia è fatta anche di questo.. Ti voglio bene anch’io fatina.

Rispondi

