L’amicizia quella vera, ti regala un paio d’ali quando le tue si sono spezzate.   6 comments

A te che mi segui in silenzio... Buon weekend

A te che mi segui in silenzio… Buon weekend

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono anime straordinarie che non si notano e non vogliono essere acclamate

e quando le scorgi, lasciano un segno indelebile nel cuore. Le persone non sono cose,

non possiamo possederle, possono far parte di noi, condividere con noi una parte o tutta

la nostra vita, ma restano libere di appartenere a se stesse e quanto più ci si sente liberi,

più si diventa parte della persona che si ama….. E ricorda, se hai bisogno di un amica, 

non suonare il campanello,  la mia porta  per te è sempre aperta…. 

 

Pubblicato luglio 13, 2013 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con

6 risposte a “L’amicizia quella vera, ti regala un paio d’ali quando le tue si sono spezzate.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ti sono sempre vicina e ti stringo forte anche se non mi vedi e non mi senti….
    Ti voglio bene mio angioletto….

  2. Thank you for sharing excellent informations. Your website is very cool. I am impressed by the details that you’ve on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my pal, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and just couldn’t come across. What a perfect web-site.

  3. Le tue grafiche sono meravigliose …..parlano da sole…
    Baciotto tesorina e questa sera riposati ……

  4. bacino fatina

Rispondi

