Non esiste la morte se la scia che hai lasciato profuma d’infinito   2 comments

Perché non si parla mai apertamente della morte?

È quasi come se fosse un tabù, un argomento ignobile,

eppure la morte è l’unica cosa certa che c’è nella vita.

E’ da ieri che odo rumori distanti, odo urla, odo dolore.

Come un attimo questi sono qui nella mia testa.

Non me ne sono resa conto, sento la paura che corre

come il vento tra di noi, forse alla fine di questo soffio

di gloria non vedrò più i tuoi dolci occhi: è stato tutto

cosi veloce da parte tua che non ho fatto neanche

in tempo a dirti addio… Addio dolce Lia, grazie di tutto!

Pubblicato novembre 17, 2012 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con

2 risposte a “Non esiste la morte se la scia che hai lasciato profuma d’infinito

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Molto bello il tuo saluto a Lia angelo mio caro….
    Un piccolo ciao anche da me…..

  2. Grazie fatina. Ti auguro una serena notte con un grande bacio. TVB

Rispondi

