Buona Domenica   2 comments

Siamo stelle sparse nel cosmo, ognuno con i propri sogni, con il proprio destino

ad inseguire un cuore, un volere, un infinito cammino, Il nostro destino non è sempre definito

in modo netto; ci sono avvenimenti salienti che per forza accadono, altri che sono

influenzati da noi stessi…. Penso che, anche se ci muoviamo

in una strada segnata, i nostri passi siano liberi di modificarne la direzione

scegliendo ad ogni bivio se andare da una parte o dall’altra…..

Il Destino respira accanto a te….

 

Pubblicato novembre 4, 2012 da Lory Angel of the Night in IL MIO MONDO

Taggato con

2 risposte a “Buona Domenica

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Tutto molto bello come al solito mio angioletto…..
    parole e grafica…
    sono sicura che sceglierai la direzione giusta…
    ti voglio bene con il cuore mia dolce amica….

  2. Quando si hanno vicino al cuore delle fate che ti vogliono bene, anche le strade più buie diventano meno tortuose da percorrere…. Tvb anch’io! Bacio grande….

Rispondi

